sabato 11 febbraio 2012

incipit


mentre cerco di scegliere tra i miei pensieri quelli che meglio evocano le mie irragionevoli ragioni d'essere qui o ora invece che altrove, o forse altrove mentre già sono qui, le dita corrono pigre sulla tastiera e digitano lettere che si succedono in forma di parole che compongono frasi, ed io le leggo mentre voi le leggete, e ne scopro sensi che non avevo previsto e suoni non ancora uditi, e mi attardo ancora un po' nelle pause della punteggiatura improbabile dei miei pensieri originari e delle mie scritture inedite, stupito di non aver ancora una volta controllo della realtà che io sono.... nonostante

                          
                                  
                                  

  
                                     ------------------------------------------------------------------                      











 
 
                                                                 lib( E )rati

2 commenti:

  1. Mi piacciono moltissimo i tuoi pensieri la loro profondità, mi piace il tuo modo di scrivere e di poetare. Complimenti!!!
    Un abbraccio pierina berto

    RispondiElimina